Eventi

Welcome Day for International Students at the School of Law of the University of Padova.

Dal 28.09.2017 al 30.09.2017

It is a great pleasure to invite you to the Welcome Day for International Students at the School of Law of the University of Padova, for the 1st semester of the 2017-18 A.Y.

The meeting will take place on September, the 28th from 12.30 at the Aula M of Department of Political Science, Law and International Studies, Via del Santo, 26 Padova.

We are looking forward to seeing you there!

Diventare Tutor

La presentazione della domanda online, relativa ai bandi per le attività di tutorato presso i corsi di studio e per i progetti sperimentali, sarà attiva dal 19 giugno al 4 luglio 2017 su Uniweb, alla voce "iniziative".

Eventi

Sperimentati! Lezioni e laboratori

SCUOLA di GIURISPRUDENZA (sede di PADOVA)
(Giurisprudenza e Consulente del lavoro)
Lezione: Il fattore fiscale nello sviluppo internazionale dell'impresa: analisi di un caso
Mauro Trivellin
14 giugno 2017>- aula C, Palazzo del Bo, Via VIII febbraio, 2 -Padova
Dalle 16.30 alle 18.30

SCUOLA DI GIURISPRUDENZA (sede di TREVISO)
(Giurisprudenza)
Lezione: Presentazione corso a seguire la simulazione di un processo (Moot Court)
Andrea Pin e Paolo Moro
14 giugno 2017- aula G, Palazzo Complesso San Leonardo- Palazzo della Dogana, Via Riviera Garibaldi, 13/E SEDE TREVISO, dalle 9 alle 11

BANDO borsa di studio

11.05.2017

La Federazione Confindustriale Sistema Moda Italia, che rappresenta gli interessi delle imprese italiane nel settore tessile e moda, propone anche quest’anno il Bando di concorso “Alfredo Canessa” volto a premiare, con una borsa di studio pari a 1.500 euro, la tesi di laurea o di dottorato che si sarà distinta come la migliore trattando i temi della Proprietà Intellettuale, Lotta alla contraffazione e del Made in Italy.

Studenti

La rilevanza dell'analisi del linguaggio per la pratica giuridica - 9 maggio 2017

09.05.2017

Seminario di approfondimento