Studenti

Sospensione di tutte le lezioni dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, giovedì 16 novembre 2017

continua...

Studenti

Bando SEND 2017 Erasmus+ per tirocinio Universities for EU projects culture (per tirocini dal 22 gennaio 2018 al 31 ottobre 2018)

10.12.2017

Cercare uno stage all'estero

Vetrina degli stage all'estero

Nella vetrina delle offerte di stage all’estero sono disponibili per la consultazione numerose opportunità.
Per candidarsi a un’offerta è necessario accedere all’area riservata, utilizzando username e password della posta elettronica di Ateneo.
Successivamente clicca sulla bandiera inglese per accedere all’inserimento/modifica del proprio curriculum per l’estero
Una volta compilate tutte le sezioni obbligatorie si accede alla vetrina nel menu di sinistra alla voce “stand as a candidate” a fianco delle offerte di interesse.
Per ogni candidatura l’ufficio invierà una risposta di conferma; successivamente la candidatura verrà inoltrata alle aziende o enti a cui si è interessati.

Per le offerte di stage all’estero è anche possibile registrare un "video curriculum" in lingua straniera, che potrà essere visualizzato congiuntamente ai dati del curriculum elettronico. Le aziende estere potranno contattare i candidati per una remote interview, un colloquio conoscitivo a distanza, utilizzando un software messo a disposizione dell'Ateneo.

Studenti

Settimana per il miglioramento della didattica

Aula Valente ore 12.30

15.11.2017

COSA NE PENSANO GLI STUDENTI DEL
LORO CORSO DI LAUREA
IN CONSULENTE DEL LAVORO ?

DIRITTO CIVILE: GUIDA METODOLOGICA ALLA SOLUZIONE DEI CASI - 30 OTTOBRE 2017

OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI

Gli studenti che nella prova di ammissione hanno ricevuto un debito formativo possono soddisfare il conseguente OFA (obbligo formativo aggiuntivo) frequentando l'apposito corso di recupero e superandone il relativo test finale.