Studenti

Blended Intensive Programmes - BIP a.a.2023-24

è aperto un interessante bando per un'attività di mobilità ibrida e "concentrata" con due sedi prestigiose, Lyon3 in Francia e KU Leuven in Belgio. L'attività avrà ad oggetto i diritti sociali in Europa e si svolgerà, in inglese, su tre settimane divise tra Lione (inizio dicembre), Lovanio (inizio marzo) e Padova (seconda settimana di maggio). Si tratta di un lavoro estremamente interessante, svolto da piccoli gruppi di studenti delle tre università, sotto la guida di docenti e PhD delle tre sedi, con metodi didattici innovativi e arricchenti attività "on the field".

Lo svolgimento dell'attività dei tre pezzi di BIP (Lyon, Leuven, Padova) comporta l'acquisizione di un pacchetto di 9 CFU che potete utilizzare in vario modo (6 sono riconosciuti da Learning Agreement, 3 come crediti di offerta complementare del CdL magistrale in Giurisprudenza; i dettagli sono alla scheda di descrizione dell'attività allegata al bando).

Il bando prevede una borsa di mobilità e inoltre, partecipando, avrete diritto al punto Erasmus in sede di laurea secondo le previsioni del regolamento del corso di laurea.

Il bando, per una dozzina di posti di scambio, è accessibile in UNIWEB alla voce mobilità internazionale
Si tratta del bando nr 756 sotto Short Mobility BANDO BIP a.a. 2023/2024 - prima chiamata posti vacanti
Scadenza 25 ottobre ore 13.00