Corsi singoli

Tutti i corsi di laurea della Scuola offrono l'opportunità di iscriversi e di frequentare singoli insegnamenti. Al termine delle lezioni è possibile sostenere l’esame e ottenere una certificazione dell'attività superata.
I crediti acquisiti possono poi essere riconosciuti e convalidati (salvo obsolescenza o incoerenza con il piano di studi) nel caso di successiva iscrizione a un corso di studi dell’Ateneo.
Nel caso di insegnamenti impartiti in entrambe le sedi del medesimo CdS, lo studente dovrà dichiarare a quale intende iscriversi e dove quindi poi sosterrà il relativo esame di valutazione (non sono consentiti cambi di sede). 
Nel caso di insegnamenti canalizzati del medesimo CdS, lo studente verrà inserito automaticamente nel canale che include l'iniziale del suo cognome: per es. nel caso di (A/K) ed (L/Z), lo studente Mario Rossi dovrà sostenre l'esame nel canale (L/Z).

1) Per maggiori informazioni sulle lezioni, gli esami e i programmi degli insegnamenti consultare:
Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (Padova - GI0270 anche sede di Treviso)
Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (Treviso - GI2373)

Corso di Laurea in Consulente del Lavoro (GI0269)
Corso di Laurea in Diritto e Tecnologia (GI2539)
Corso di Laurea in Giurista del Terzo Settore (GI2586)

2) Per maggiori informazioni su come iscriversi a un corso singolo (scadenze, tasse, modulistica ..) consultare nel sito di Ateneo:
Corsi singoli
ma anche
Nuovo regolamento per l'iscrizione a singoli insegnamenti.