Covid-19: aggiornamento maggio 2021

Corsi di studio della Scuola di Giurisprudenza

1) Lezioni fino al termine del 2° semestre
Si ritiene opportuno che le lezioni si concludano nelle modalità finora adottate.
É però consentita, nei limiti di capienza stabiliti, l’organizzazione in presenza di seminari di approfondimento con un numero contenuto di studenti.

2) Esami di profitto della sessione estiva
Viene lasciato al docente la valutazione se tenere in presenza gli appelli previsti.
Viene comunque garantita comunque agli studenti che ne facessero motivata e giustificata richiesta la possibilità di sostenere l’esame in modalità on line.

3) Esami di laurea della sessione estiva
Le sedute di laurea verranno organizzate in modalità in presenza, salvo garantire agli studenti che ne facessero motivata e giustificata richiesta la possibilità di discutere la tesi in modalità on line.
Viene inoltre prevista una cerimonia per gli studenti che da aprile 2020 a oggi si sono laureati in modalità on line.

* * * * *