Eventi

Laboratori di Sviluppo competenze trasversali per l'inserimento nel mondo del lavoro - 3^ ed. 2018

07.10.2018

Si informa che il Career service dell’Università di Padova organizza un Percorso per lo sviluppo di competenze trasversali, arrivato alla 3^ edizione 2018, che, attraverso laboratori esperienziali, permette di sperimentare competenze chiave nel mercato del lavoro quali essere in grado di lavorare in team, di stabilire relazioni interpersonali positive, di negoziare, di comunicare.

Verranno utilizzate metodologie attive, esercizi pratici ed esperienziali che rendono i laboratori efficaci e divertenti, fornendo gli strumenti per analizzare le diverse situazioni sperimentate.

Il percorso e' aperto a studenti e laureati, ed ha una durata di 30 ore.

L’inizio è previsto per mercoledi' 24 ottobre alle ore 14.00 presso il CUS – zona Piovego.

I posti sono limitati a 30 iscritti. E’ necessario iscriversi entro il 7 ottobre 2018.

Informazioni piu' dettagliate e il calendario completo sono reperibili al link www.unipd.it/orientamentolavoro.

Ufficio Career Service

Università degli studi di Padova