Latham & Watkins | Invito Open Day 2023

Lo Studio legale Latham & Watkins di Milano è lieto di invitare alcuni studenti del quarto e quinto anno di giurisprudenza all'evento di Open Day, che si terrà in presenza il pomeriggio del 6 e la mattina del 7 marzo 2023.

Nel corso delle due mezze giornate, i partecipanti potranno assistere alla presentazione dei principali dipartimenti, parteciperanno a coinvolgenti attività di workshop e avranno modo di ampliare il proprio network interagendo con i professionisti e con alcuni dei più importanti clienti.

La partecipazione all'Open Day sarà riservata ad un massimo di 36 studenti - nella selezione si darà precedenza ai candidati con una media superiore al 28 e una buona conoscenza della lingua inglese.

Lo Studio sarà lieto di supportare le spese di trasporto e il pernottamento degli studenti provenienti da Atenei fuori Milano.