Eventi

A Padova il "Premio M. Biagi" per la migliore tesi di dottorato in diritto del lavoro.

Anche quest'anno, come l'anno scorso, un dottore di ricerca dell'Università di Padova ha vinto il premio per la migliore tesi di dottorato in diritto del lavoro bandito dal Ministero del Lavoro e da Adapt in memoria del prof. Marco Biagi.

L'anno scorso il vincitore è stato il dott. Vincenzo Cangemi (tutor prof. Adriana Topo). Quest'anno il vincitore è il dott. Giulio Di Luca (tutor prof. Marco Tremolada), che attualmente è assegnista di ricerca nel Dipartimento di diritto privato e critica del diritto su un progetto della prof. A. Topo.

I due dottori erano studenti del Corso di dottorato in diritto Internazionale, diritto privato e del lavoro diretto dalla prof. Alessandra Pietrobon, al quale aderisce il Dipartimento di diritto privato e critica del diritto a cui afferiscono i proff. M. Tremolada e A. Topo.

I premi saranno consegnati alla presenza della Presidente del Senato.