Lezioni, programmi, esami e ricevimenti

Dal 10 gennaio al 31 marzo 2022 per gli esami scritti e orali previsti in presenza, verranno comunque assicurate, su motivata richiesta, sessioni di esame online.
L’Ateneo ha predisposto un modulo da inviare al docente responsabile dell’insegnamento almeno 24 ore prima della prova, attraverso il quale gli studenti e le studentesse potranno autocertificare la condizione di impossibilità oggettiva a partecipare agli esami in presenza (modulo a fondo pagina).

E' possibile consultare i programmi degli insegnamenti, gli orari delle lezioni e di ricevimento nonché il calendario degli esami selezionando il corso di studi di interesse:

TRIENNALI
- Corso di Laurea in Consulente del Lavoro - 1° e 2° anno di corso attivi per l'ordinamento 2020
- Corso di Laurea in Diritto e Tecnologia - 1° e 2° anno di corso attivi
- Corso di Laurea in Giurista del Terzo Settore - 1° anno di corso attivo
MAGISTRALI A CICLO UNICO
- Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (GI0270 - Padova)
- Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (GI2373 - Treviso)

L'orario aggiornato è consultabile nel portale di Ateneo (In caso di  mancata visualizzazione del calendario nel portale di Ateneo si consiglia di cambiare browser)

I risultati delle prove d'esame sia parziali sia finali vengono comunicati direttamente tramite UNIWEB allo studente interessato che ne riceve comunicazione con un messaggio di posta eletttronica all'indirizzo (.......@studenti.unipd.it).

Per informazioni sulle lezioni, sugli appelli straordinari o relative a comunicazioni generali: link