Aule del Complesso san Leonardo

1) Aule didattiche
Tutte le seguenti aule didattiche in uso alla Scuola sono ubicate nel Complesso ex Ospedale san Leonardo.
- Aula B: 96 posti
- Aula D: 139 posti
- Aula F: 400 posti
- Aula G: 66 posti
- Aula H: 300 posti
- Aula Magna: 340 posti
- Aula Seminario Wright: 10 posti

Tuute le aule, esclusa l'Aula Seminario Wright, sono dotate di computer, videoproiettore, impianto di collegamento audiovideo e rete internet

Le aule, se libere, possono essere utilizzate, previa autorizzazione, per convegni, conferenze o per attività studentesche.
Per ulteriori informazioni e per la modulistica necessaria occorre rivolgersi alla Segreteria studenti e didattica.
Per una visualizzazione giornaliera delle attività: http://gestionedidattica.unipd.it/Aule/

2) Sala delle lauree
Tutte le tesi di laurea vengono discusse nel Complesso, di norma nell'Aula Magna.

3) Aule studio
E' a disposizione degli studenti "l'Aula dell'accoglienza" al pianoterra del Complesso.