Consiglio del CLM in Giurisprudenza

1) Competenze
Il Consiglio provvede all’ordinaria gestione della didattica, così come organizzata dai dipartimenti e coordinata dalla Scuole. In particolare al Consiglio spettano: l’elaborazione di proposte in tema di ordinamento didattico e di offerta formativa nonché il monitoraggio sulle attività didattiche in corso. Il Consiglio inoltra valuta le richieste degli studenti relative ai rispettivi piani di studi, al riconoscimento di crediti o di esami e alla possibilità di laurearsi in un tempo inferiore alla durata normale del Corso.

2) Composizione
Il Consiglio è composto dai docenti responsabili degli insegnamenti o dei moduli, compresi i responsabili di insegnamenti o di moduli ufficialmente mutuati, dai professori a contratto responsabili di un insegnamento o di un modulo, e da un rappresentante del personale tecnico amministrativo. Alle riunioni partecipano, con diritto di voto, i ricercatori che svolgono attività didattica di supporto in modo prevalente nel Corso. Fa parte del Consiglio anche una rappresentanza degli studenti.

Per il biennio accademico 2016/2018 gli attuali Rappresentanti degli studenti sono:
1- sig.ra Elena Armato
2- sig.raAnna Azzalin