Lezioni, Programmi, Esami e Ricevimenti (Uniweb) - CL in Diritto e Tecnologia

1) Programmi e ricevimenti
I programmi degli insegnamenti, gli orari di ricevimento dei docenti e le loro possibili variazioni in itinere sono consultabili tramiteil link "Didattica" in Uniweb.
La consultazione dei programmi avviene normalmente per coorte di appartenenza ma uno studente, nel caso voglia sostenere un esame in un anno diverso da quello previsto per la sua coorte, dovrà consultare il programma della coorte in cui vi è l'effettiva corripondenza oppure, se si tratta di insegnamento disattivato, quello di ultima erogazione.
Programmi del Corso ordinati per coorte (anno di immatricolazione):
- a.a. 2020/2021
- a.a. 2021/2022

Programmi degli insegnamenti della Scuola ordinati per anno accademico:
- a.a. 2020/2021

2) Esami
Il calendario ufficiale degli esami e le relative liste di iscrizione sono consultabili nella "Bacheca esami" di Uniweb.
Verificare sempre le eventuali variazioni in itinere.

3) Lezioni
L'orario generale delle lezioni dell'anno in corso, con gli eventuali posticipi, è pubblicato in fondo pagina (verificare sul documento la data di aggiornamento, essendo possibili variazioni nel corso dell'anno).
L'orario aggiornato è consultabile nel portale di Ateneo

4) Manifesto degli studi
Il Manifesto degli studi raccoglie l'offerta formativa di un determinato anno accademico, indicando per ciascun insegnamento effettivamente attivato il suo peso in cfu/ore di lezione e il relativo docente responsabile.
Verificare sul documento la data di aggiornamento, essendo possibili variazioni nel corso dell'anno: per es. nel caso di rinuncia di un docente vi può essere la nomina di un nuovo docente oppure la disattivazione dell'insegnamento.